lunedì 14 agosto 2017

Stranger Things Book Tag - in collaborazione con Lamartynabooks


Buongiorno carissimi lettori, piano piano tornerò a scrivere i miei pensieri regolarmente, intanto oggi sono tornata con un book tag in collaborazione con il blog di Martina, andate a vedere le sue risposte! Vi lascio il link al suo blog qui.


Iniziamo dai!


- EPIC INTRO: Un libro che ti ha catturato fin dalla prima pagina



Ho scelto di parlarvi di questo libro perchè è una delle letture più recenti e più belle di quest'anno. Una mattina mi sono svegliata e dovevo scegliere che libro portarmi in spiaggia e ho detto: "perchè no questo?". Appena arrivata in spiaggia, mi sono distesa sul lettino e ho iniziato quest'avventura. Bene, dal quel momento non mi sono più staccata da quel libro fino a quando non ho letto la pagina 356. SUPER consigliatissimo ragazze.

Dove trovarlo:




– DUNGEONS & DRAGONS: Un mondo fantastico che ti piacerebbe visitare

Questa domanda è stata difficile da rispondere perchè ogni mondo ha le sue bellezze e le sue pecche, ma alla fine pensandoci bene...fin dai primi libri ho sognato di poter entrare nella storia di Shadowhunters e poter combattere con Will, Jace e gli altri. 

Dove trovarlo:



– SQUAD GOALS: Il tuo gruppo di amici preferito

Come non potevo scegliere Percy, Annabeth, Leo VALDEZ, Jason, Piper, Coach Glasgow Edge? Voi non potete capire quanto io abbia riso durante la lettura della seconda serie di Percy Jackson!!

Dove trovarlo:


– ABC’s & CHRISTMAS LIGHTS: Un personaggio mentalmente instabile

Dovevo pur parlare del mio amatissimo Maven in questo post!! Non credo che esista un personaggio più squilibrato di lui o se c'è non l'ho ancora trovato.

Dove trovarlo:


– THE UPSIDE DOWN: Un libro totalmente differente rispetto alle tue aspettative

Sto leggendo questo libro per scuola e quando il professore mi ha dato l'elenco dei titoli, dove era presente anche questo libro, ho subito pensato: "no che libri noiosi dovrò leggere!". Invece, nel giro di un giorno ho letto più di cinquanta pagine e mi sta piacendo un sacco.

Dove trovarlo:



– MAD SCIENTISTS: Un distopico con il governo peggiore

Questo libro dice tutto. Come si può non considerare il governo peggiore quello di Hunger Games? Il quale chiude le persone dentro una gabbia gigante da cui ne uscirà solo uno?

Dove trovarlo:

– DEMOGORGON: Una creatura che non vorresti mai vedere uscire dal muro di casa tua

Visto che stamattina alle 3:00 è uscito l'episodio 7x05 del Trono Di Spade, come non menzionare i draghi di Daenerys? Mi fanno una paura assurda.

Dove trovarlo:


– CLIFFHANGER ENDING: Un libro con un finale mozzafiato

Lo so che questo libro non è il massimo della profondità, ma il finale è una cosa assurda! Ho iniziato subito dopo il secondo volume.

Dove trovarlo:



Con affetto,
Martina
agosto 14, 2017 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento